Racconta il tuo viaggio

Vogliamo darti molto di più del solito blog di viaggi, perché ogni luogo può dar vita a innumerevoli esperienze diverse, in cui si intrecciano sensibilità, interessi e, spesso, la casualità di un momento.

Quante volte vi siete ritrovati a raccontare i vostri viaggi durante una cena con gli amici?

Noi spesso ed è proprio dallo scambio di idee e di consigli che sono nate tante delle nostre avventure in giro per il mondo.

E allora perché non creare una community di viaggiatori? È proprio questo che distingue Voyavel dagli altri blog di viaggio: tutti possono scrivere sul nostro blog. Basta inviare il tuo racconto di viaggio alla nostra redazione, allegando le fotografie della tua avventura e penseremo noi a pubblicarlo con il tuo nome.

Non abbiamo bisogno della solita guida turistica, ma della tua travel experience. Ripercorri i luoghi in cui sei stato, le persone che hai conosciuto e le emozioni provate, scrivi tutto e clicca su invia!

Inviaci il tuo racconto di viaggio

 Racconta la tua esperienza di viaggio ed entra a far parte della community di traveller di Voyavel.

Blog

Vivi Parigi come un vero Local

Vivi Parigi come un vero Local

Tre mesi a Parigi per scoprire luoghi meravigliosi frequentati dai Locals. In questo articolo ti mostriamo un altro volto della capitale francese.

Sorsi di vini austriaci vista lago

Sorsi di vini austriaci vista lago

Un viaggio enoico lungo le rive del lago Neusiedl in Austria. Sorseggiare un calice di vino mentre il sole cade sull’acqua che si tinge d’arancio.

G come giubbotto di salvataggio: Faro

G come giubbotto di salvataggio: Faro

Quasi per sbaglio ho deciso di visitare questi splendidi luoghi, viaggio designato per quest’anno: Portogallo. Tutto programmato per non perdere niente e poi, sono arrivata a Faro.

Turkish Delights

Turkish Delights

Avete mai provato una cena condivisa a Istanbul? Noi l’abbiamo fatto con una nota app di food experiences ed il risultato è stato sorprendente.

Una Yurta e una cammellata nel deserto

Una Yurta e una cammellata nel deserto

La festa cinese Qingming è l’occasione giusta per trascorrere un week end fuori porta. La nostra Camilla ha scelto il Deserto del Gobi ed una notte nella tipica yurta.

Venezia Surreale

Venezia Surreale

Se si arriva a Venezia alle prime luci dell’alba, sembra di vivere in un’altra epoca, oppure sembra semplicemente uno splendido regalo.

Voyavel è un progetto di Graziano e Federica: un blog di viaggio dove ogni traveller può condividere la propria travel experience.

Newsletter